venerdì 12 aprile 2013

CIEN Lipstick and Nail Polish (LIDL)


Ciao,
ieri sono stata al Lidl perchè usciva la linea makeup della Cien,
ho utilizzato altri prodotti tipo il contorno occhi,
crema mani,
dischetti viso esfolianti (che ci sono anche adesso e li trovo fenomenali,
li utilizzo dopo aver rimosso il trucco e utilizzando il dischetto che esfolia
trovo ancora tracce di fondo)
c'erano anche diversi tipi di burro per il corpo,
ma ne ho tanti a casa, l'avrei comprato solo perchè mi piaceva il barattolo.

Comunque,
ho acquistato 4 rossetti ed uno smalto.
Inoltre c'erano i lipgloss,
2 fondi liquidi, vari tipi di mascara,
ma mi sono contenuta,
anche se tutto veniva 1,99 €
Il mascara sono affezionata al mio,
i fondi non penso fossero molto coprenti,
i gloss non mi piacciono tanto,....

Purtroppo non c'erano i tester,
quindi sono andata un po' ad occhi chiusi.

I rossetti sono mooooolto idratanti e si sente proprio il profumo della glicerina.
Non sono molto coprenti,
sarei stata piu' felice se avessero coperto di piu',
bisogna fare piu' e piu' passate.




Questo è in assoluto il mio preferito (neon coral),
ed è l'unico che non richiede troppe passate.



C'era anche un fucsia che sicuramente sarà stato bello e piu' coprente rispetto a questi,
ma sono piena di rossetti color fucsia essendo il mio colore preferito,
e poi c'era un viola scuro, ma molto scuro che non mi ha ispirato..

Gli smalti credo fossero sei,
trasparente, bianco/panna, rosso, viola, un altro e questo corallo che ho preso.



Mi piace tantissimo il colore,
ha una bella consistenza,
si stende benissimo e si asciuga in un lampo,
peccato che l'ho indossato ieri sera e oggi nel primo pomeriggio mi si è già crepato....

Credo che sino a domenica possiate trovare i prodotti...
Buona serata

SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

4 commenti:

  1. bellissimo il neon coral, quasi ci faccio un pensiero

    RispondiElimina
  2. Ma che carini questi prodotti...sembrano molto convenienti visto anche il prezzo! ^_^

    RispondiElimina
  3. Peccato non averli trovati! C'è un premio per te sul mio blog, buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Ciao, se riesci ti consiglio di tornare al Lidl e prendere il 13, è un rosa ciclamino molto più coprente degli altri!

    RispondiElimina