venerdì 5 aprile 2013

ESSENCE new eyeliner 24 H (waterproof ???) ....FAILED!!! BOCCIATO!!!!


Ciao,
allora io non so voi ma:
o hanno formulato malissimo i nuovi eyeliner essence 
(visto che dicono che è waterproof, perchè almeno se non lo dicessero allora è tutta un altra cosa)
oppure mi becco sempre e solo io il prodotto difettato?????

La nuova linea di prodotti era tanto attesa:
la spugnetta del fondo si è disintegrata,
l'eyeliner I love Punk waterproof si è sbavato semplicemente stando sotto alla pioggia,
l'eyeliner 24 h waterproof si è sbavato tutto piangendo.....

MA E' NORMALE QUESTA COSA????
come si giustifica la Essence????

Io sono sempre stata contenta dei miei acquisti essence,
sono sempre stata la prima a dire che il rapporto qualità prezzo 
era ottimo,
un brand low cost, accessibile a tutte le fasce d'età,
.....

Ma questa volta ha toppato alla grande,
mi ha delusa TANTISSIMO..

Vi lascio il link del video,
cosi vedete meglio il DISASTRO!!!!!

SMACK SMACK


Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

Nessun commento:

Posta un commento