domenica 7 aprile 2013

Nail polish like mini eggs... Smalto come uova di quaglia...

Ciao,
il primo smalto che ho visto con l'effetto uova di quaglia
è stato quello di Illamasqua,
dove all'interno dello smalto sono gia presenti 
queste specie di pagliuzze che ricreano l'effetto uovo.


C'è poi Confettis di L'Oreal,
uno smalto fatto solo di pagliuzze bianco e nere da applicare come top coat sopra allo smalto colorato steso precedentemente.
L'effetto di questo, rispetto a quello di Illamasqua è piu evidente,
perchè le pagliuzze non sono mischiate allo smalto colorato.


Infine, che ci puo' assomigliare,
c'è Graffiti della Nails Inc London.
Io ho questo, l'ho preso da Sephora,
mi piace l'effetto,
poi a seconda della base che metto è piu' o meno evidente.


A voi chi piace di piu'?
ma soprattutto, vi piace l'effetto unghia come uovo di quaglia??

SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

2 commenti:

  1. Non avevo mai visto quest'effetto mi piace veramente tanto! :)

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace affatto!Però ho trovato quello l'oreal a 7,50 euro, mentre so che si trova anche a meno..se lo ritrovo ci farò un pensierino ;-)
    Se ti va passa a trovarmi http://inpuntadime.blogspot.it/

    RispondiElimina